Lo SCIO QUEST 9 è il Sistema Universale Elettrofisiologico di Biofeedback che ha l’obiettivo di raccogliere tutte le informazioni bioenergetiche del subconscio di una persona.
E proprio all’interno dell’Università Quantistica “Giordano Bruno” utilizziamo questo speciale dispositivo che – attraverso l’invio di frequenze luminose binaurali e trivettoriali – consente di velocizzare l’apprendimento.
Come?
Alla base dello SCIO QUEST 9 si trova il più avanzato software medico che esista nel campo della medicina energetica, chiamato CLASP 64.
Il principio che sta alla base del suo funzionamento è il riconoscimento dello stress, che altera le frequenze elettromagnetiche insite nelle cellule del corpo.
Riportando queste frequenze al loro stato naturale, lo stress (e ogni altra malattia che si è verificata o ancora in atto) può essere così ridotto.
Prima di utilizzare – però – in modo consono lo SCIO QUEST 9 e migliorare la propria vita (prima) e quella degli altri (in seguito), occorre conoscere le infinite potenzialità di questo strumento.
E proprio all’interno dell’Università Quantistica Giordano Bruno imparerai a farlo!
Contattaci per saperne di più, compilando il nostro form dei contatti o scrivendo all’indirizzo info@universitaquantistica.com.