FAQ - Uniquantum

FAQ


1Quali sono le materie che UniQuantum tratta?
Scienze biomediche e biotecnologiche Medicina Quantistica, Biologia Quantistica, Agronomia Quantistica, Alimentazione Quantistica, Nanotecnologie (che, come noto, è sviluppata proprio su basi scientifiche di fisica quantistica).
Scienze empiriche ed eduttive Matematica quantistica, Fisica dei quanti, Chimica biologico vibrazionale, Cosmologia, (come non l’avete mai vista e sentita prima d’ora).
Scienze teoretiche e speculative Filosofia, Nuova Storia e Mitologia, Letteratura, Arte come comunicazione del Sé, Astrologia (chiaramente non come viene comunicata oggi), Religione (alla luce della visione quantistica che mette in connessione corpo, mente e anima) e Spiritualità (nella sua lettura più autentica e profonda, quindi quantistico-vibrazionale).
2Quali sono le modalità con cui è possibile seguire le lezioni?
23 lezioni da 2 ore in diretta webinar su zoom. Lezioni condivise con studenti e altri docenti. Ogni docente è anche studente degli altri.
3Posso consultare il calendario delle lezioni?
Il calendario lezioni del primo anno è il seguente: 30 ottobre, 6-13-27 novembre, 4-11 dicembre, 8-15-29 gennaio, 5-12-26 febbraio, 5-12-26 marzo, 2-9-23 aprile, 7-14-28 maggio, 4-11 giugno. Orario lezioni dalle 19:30.
4Quali sono gli sbocchi professionali?
Dopo il percorso triennale, si ottiene il titolo di Terapeuta della salute in Medicina Quantistica.
5Quali sono i costi?
Il costo complessivo del corso è di 790€ oltre iva. Il pagamento va effettuato entro e non oltre il 25 ottobre. La caparra di 300€ va versata entro il 16 ottobre.
6Quando scade la possibilità di iscriversi?
La possibilità di iscriversi scade il 16 ottobre.
ItalianEnglishSpanishGerman